L’agente di Danilo Avelar si è recato oggi in sede per discutere del futuro del suo assistito: il giocatore piace al Palmeras
Si muove anche sul fronte uscite il calciomercato del Torino, oggi l’agente di Danilo Avelar si è recato in sede per discutere con il Toro del futuro del difensore brasiliano. Anche in questa stagione Avelar non è riuscito ad ottenere spazio e minuti di gioco, e la prossima finestra di mercato sembra essere quella giusta per operare una separazione di avrebbe effetti benefici per entrambe le parti. Va trovata dunque una destinazione adatta al giocatore, il Palmeras al momento è la società che ha mosso i passi più concreti per riportare in patria il giocatore granata, al momento più propenso a valutare soluzioni che lo riporterebbero in Brasile.
Con la permanenza per almeno un’altra stagione di Molinaro, e la fiducia di cui gode il giovane Barreca, la strada che conduce al terreno di gioco sarebbe sbarrata anche la prossima stagione, per il terzino ex Cagliari. Nelle settimane addietro il Palmeras ha avanzato un’offerta per il momento declinata dal Toro, ma non è escluso un nuovo tentativo possa avere esiti diversi. L’incontro di oggi tra l’agente del giocatore e il Toro ha avuto proprio la funzione di un confronto tra le parti, volto a trovare un punto di incontro. Ad oggi, un ritorno in Brasile sembra la soluzione più gradita dal giocatore.
PER LA REDAZIONE
Sociedade Esportiva Palmeiras
PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS PALMEIRAS
Palmera è una marca di tonno
rispondo a hic_sunt… avelar è stato pagato 2,5 mln al cagliari nella stagione precedente aveva giocato quasi tutte le partite come titolare, non era un rottame ripescato a strascico, come piace dire a qualcuno con noi aveva iniziato alla grande, formando con moretti e baselli un’ottima fascia sinistra purtroppo l’infortunio… Leggi il resto »
Io avevo risposto a Davidone confermando quello che lui diceva che era un buon giocatore e lo e’ anche per me, io l’ho messo tra quelli della pesca a strascico perche’ arrivato con una operazione mal riuscita.
ho risposto a te perché avevi chiesto quanto era costato
l’operazione si può dire mal riuscita a posteriori
quando è arrivato ha fatto bene ed era costato una cifra ragionevole
purtroppo a verona…
un menisco trasformatosi in una odissea .o hanno raccontato balle o medici incapaci
sarebbe la prima buona notizia da tempo immemore. ciao Danilo, danielo, coso..
come ti chiami?buona vita a casa tua (era brasiliano vero?)… diventare milionari senza apparenti motivi calcistici,… fatto!